mercoledì 26 settembre 2007

Cosa si muove.

Stamattina, con molta sorpresa, ed una buona dose di felicità, ho appreso che il GSGIV (gruppo di specializzazione dei giornalisti dell'informazione visiva) gruppo della FNSI, nella persona del suo presidente Amedeo Vergani, ed alrte associazioni come fotoinfo e la Tau Visual (di cui di seguito inserisco un post lasciato nel messaggio precedente) hanno preso in considerzione il nostro web log ma ancor più hanno preso in considerazione la nostra causa.
Ora, chi vuole leggere quanto segue, e mandare una proposta concreta a Tau Visual lo faccia pure. Non so con quali interlocutori loro avranno modo di parlare, (anzi Roberto, sarebbe bello sapere come esporrai le nostre rimostranze e soprattutto a chi), però è già un inizio e magari qualcuno ci ascolta. Vuoi vedere che cominciamo a farci sentire??? Quello che dico portate IDEE non lamentele. Esprimete qui, su questo web log su questo post COSA CONCRETAMENTE DOBBIAMO FARE, a parte lo sciopero di stasera.
Ciao Antonino Condorelli

Segue post Tau Visual

Carissimi colleghi,
riteniamo che l'iniziativa proposta sia efficace e da appoggiare non tanto perche' produrra' qualche effetto diretto, ma perche' indirettamente FARA' AFFRONTARE IL PROBLEMA, e questo e' il risultato.
Segnaleremo l'iniziativa ai nostri soci.
Tuttavia, e' bene essere chiari su quali sono gli obiettivi da raggiungere e quali sono le istanze sensate da difendere.
Lasciando da parte il "politichese", NEL CONCRETO, chiederemmo a ciascuno di voi di segnalarci al piu' presto con un'email ad:
associazione(chiocciola)fotografi.org
quali sono concretamente gli aspetti delle nuove norme che ritenete ingiusti e quale figura di fotografo professionista ritenete che ne risulta danneggiato.

Grazie!
roberto tomesani
coordinatore generale
associazione nazionale fotografi professionisti
tau visual
www.fotografi.tv
www.fotografi.org

Nessun commento: